Pubblica con noi

entra nella famiglia ABEditore...

Hai dilapidato il tuo patrimonio in carta e penne?
I tuoi cassetti traboccano di idee e manoscritti al punto che non sai dove mettere i calzini?
Sogni di entrare nella collana Piccoli Mondi di ABEditore ma non sei ancora passato a miglior vita?

ABBIAMO LA SOLUZIONE PER TE!

Ammaliati dalla grazia e dalla fruibilità del loro particolare formato, spesso, i nostri lettori/autori ci domandano se il romanzo breve o i racconti che hanno nel cassetto possono essere pubblicati nei Piccoli Mondi. Fino ad oggi ciò non è stato possibile, poiché la collana raccoglie solo testi di scrittori classici ed effettivamente… deceduti.

Quindi, per non scontentare quelli come te, ancora vivi e vegeti, abbiamo pensato all’alternativa: i Piccoli Mondi Moderni!

COS’È PICCOLI MONDI MODERNI?

Come dice il nome, Piccoli Mondi Moderni è la collana di narrativa in cui faremo rientrare tutti coloro che sono desiderosi di pubblicare il proprio lavoro con una veste singolare e accuratissima… esattamente come quella del progetto originale!

MA LA SAI LA NOVITÀ? Se ci invii la tua proposta entro il 31 Marzo 2018, il tuo libro potrebbe essere pubblicato in occasione della partecipazione con la nostra Casa Editrice al Salone Internazionale del Libro di Torino 2018!

COSA DEVI FARE?

Se hai un romanzo breve o una raccolta di racconti inediti, inviaceli all’indirizzo manoscritti@abeditore.it per una valutazione.

CHE CARATTERISTICHE DEVE AVERE IL TESTO CHE INVIERAI?

  • Deve essere in formato “.doc“, corredato da una sinossi e una breve biografia;
  • La lunghezza dell’intero testo da valutare deve partire da un minimo di 80.000 caratteri (spazi incl.) a un massimo di 150.000 (spazi incl.);
  • Il testo può appartenere a qualsiasi genere letterario (gotico, sci-fi, giallo, fantasy, rosa, biografico, storico, etc.)

…SIAMO PRONTI A CREDERE IN TE!

N.B. Gli invii effettuati senza rispettare i tempi e le modalità previste NON verranno presi in considerazione…. Quindi fai attenzione!