Pubblica con noi

entra nella famiglia ABEditore…

Hai dilapidato il tuo patrimonio in carta e penne?
I tuoi cassetti traboccano di idee e manoscritti al punto che non sai dove mettere i calzini?
Sogni di entrare nella collana Piccoli Mondi di ABEditore ma non sei ancora passato a miglior vita?

Ammaliati dalla grazia e dalla fruibilità del loro particolare formato, spesso, i nostri lettori/autori ci domandano se il romanzo breve o i racconti che hanno nel cassetto possono essere pubblicati nei Piccoli Mondi. Fino ad oggi ciò non è stato possibile, poiché la collana raccoglie solo testi di scrittori classici ed effettivamente… deceduti.

Quindi, per non scontentare quelli come te, ancora vivi e vegeti, abbiamo pensato all’alternativa: i Piccoli Mondi Moderni!

Come dice il nome, Piccoli Mondi Moderni è la collana di narrativa in cui faremo rientrare tutti coloro che sono desiderosi di pubblicare il proprio lavoro con una veste singolare e accuratissima… esattamente come quella del progetto originale!

Se hai un romanzo breve o una raccolta di racconti inediti, inviaceli all’indirizzo manoscritti@abeditore.it per una valutazione.

CHE CARATTERISTICHE DEVE AVERE IL TESTO CHE INVIERAI?

  • Deve essere in formato “.doc“, corredato da una sinossi e una breve biografia;
  • La lunghezza dell’intero testo da valutare deve partire da un minimo di 80.000 caratteri (spazi incl.) a un massimo di 150.000 (spazi incl.);
  • Il testo può appartenere a qualsiasi genere letterario (gotico, sci-fi, giallo, fantasy, rosa, biografico, storico, etc.)

…SIAMO PRONTI A CREDERE IN TE!

N.B. Gli invii effettuati senza rispettare le modalità previste NON verranno presi in considerazione…. Quindi fai attenzione!